Chi Siamo


Una storia di passioni

Fondata nel 1968 da Giuliano e Santina, oggi l'azienda gode del lavoro di due generazioni, che mantengono accesa la passione per il settore automotive. Giuliano Moto nasce con l’idea di innovare la tradizione seguendo le ultime tendenze in fatto di mobilità urbana e contemporanea. Nel corso degli anni, abbiamo rivolto attenzione alle richieste del mercato, con attenzione particolare per le soluzioni di mobilità a quattro ruote dedicate ai giovanissimi.

Da 20 anni siamo partner di Aixam Mega Italia, azienda leader del panorama italiano ed europeo nella produzione di minicar guidabili a partire da 14 anni. I quadricicli Aixam sono omologati secondo i più recenti standard delle normative UE e rappresentano una scelta a basso impatto ambientale, tecnologica, sicura e qualitativamente affidabile.

Minicar-Aixam-FrService-2

I nostri valori al servizio del cliente

Professionalità e correttezza sono i valori che alimentano la nostra filosofia aziendale. Lo store Giuliano Moto offre ai clienti un’esperienza d’acquisto coinvolgente, proponendo un’ampia gamma di minicar Aixam, di ricambi e accessori per personalizzare al massimo il prodotto scelto. Grazie al personale altamente qualificato è possibile usufruire di servizi di assistenza pre e post vendita su misura, di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e rimessaggio e soccorso stradale.

Tutto ciò ha contribuito al riconoscimento della concessionaria Giuliano Moto quale punto di riferimento del settore.

Det16 ext clignotant led rouge 1

N°1 DELLE MINICAR